sabato 29 settembre 2007
Giusto o no?
Secondo voi...e'stato un bene creare i due gironi di eccellenza e promozione invece dei classici gironi geografici?.....Io sono di parere positivo,anche se le defezioni di quest'anno ridimensionano un girone che con le squadre dell'anno scorso si sarebbe rivelato molto duro per tutti. Invece ora credo che sara'una lotta per il titolo ristretta a 4/5 squadre (esagerando). i playoff scudetto pero'li considero una c....a sembrano fatti solo per arrivare alla fine di maggio....:) Speriamo servano per rendere le nostre squadre un po'piu'competitive rispetto alle bergamasche.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Sono d'accordo con barbaelettrica..non ha senso e lo trovo ingiusto per la squadra che a fine campionato si troverà in testa, vuol dire che non può avere nessun calo, e se come penso e spero il campionato sarà combattuto, è naturale che alla fine sei esausto. Giocarsi tutto l'anno in quelle poche partite e magari perdere è "da sparasi"
Mister Stella Azzurra:
Io credo che sia giusto per rendere più competitivo il campionato. I play off li considero sbagliato, ma comunque molto stimolanti.
Ritengo infine che non siamo cosi inferiori alle squadre Bergamasche e spero di arrivare alle regionali per dimostrarlo.
ciao
per le regionali ci spero proprio.
Ciao,a noi della pol.renatese ultime in classifica l'anno scorso,il girone di promozione va più che bene .Speriamo almeno di subire meno goals a partita e di divertirci un po'di più.
Ciao Dara 1 polli renatese
Giustissima la suddivisione in 2 categorie, anche se i ripescaggi falsano un po' il livello. E non parlo solo di questa stagione (cioè: il nostro rispescaggio). Se l'anno prox si dovessero ritirare un paio di squadre di eccellenza, cosa succederebbe? altri 2 ripescaggi oltre alle 2 neo-promosse? di questo passo, il livello si abbasserebbe velocemente.
Io avrei tenuto un giorne di eccellenza + ridotto rispetto a quello di promozione (10 squadre), partendo dal presupposto che tutte le squadre nuove che dovranno arrivare andranno nel girone di promozione, con la possbilità di farne addirittura 2, mantenendo invece il livello medio -alto in eccellenza. Pensare di mantenere equilibrio numerico tra i gironi è un controsenso.
I playoff per la vittoria finale sono un po' "forzati" per tirare in là il campionato, ma d'altronde è sempre stato così anche in passato, quando c'era un solo girone.
Non credo però che siano un'ingiustizia per chi arriva primo: l'importante è sapere già dall'inizio che il campionato non termina con il girone, ma con i playoff: quindi, bisogna sapere che serve sbattersi per il 4° posto, non per il primo.
bravo mister e auguri per mercoledi'
Posta un commento